Barcellona si veste a festa per l’Audi MedCup. Dal 20 al 25 luglio Barcellona ospita il Regata Camper – Trofeo Conde de Godó – Barcellona, terzo evento del Circuito Audi MedCup 2010. In mare lo spettacolo è assicurato da una flotta di imbarcazioni tecnologiche e velocissime e dalla presenza dei migliori equipaggi al mondo. A terra, gli spettatori si godranno le tante iniziative e attività offerte loro dagli organizzatori all’interno del Villaggio Pubblico allestito nel Moll de la Fusta.
Il Villaggio Pubblico è aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.30 (da sabato 17 a domenica 25 luglio). A disposizione dei visitatori diverse attrazioni tra cui: mini pedalò per i bambini e imbarcazioni TP52 telecomandate, la boa gigante per arrapicate, il bouncer gonfiabile dei TP52, i simulatori Audi creati da PlayStation, i simulatori di grinder, le mostre interattive, i giochi nautici e tanta musica dal vivo con Dj e gruppi di Barcellona.
Dopo le prime due giornate di regate troviamo 5 team della TP52 Series racchiusi in soli 3 punti! Si apre così una lotta al vertice per guadagnarsi la vittoria nella tappa di Barcellona (dal 20 al 25 luglio).
Oggi con Quantum Racing (12), Emirates Team New Zealand, Artemis e Bribon (13) e Cristabella (14) lo spettacolo nelle acque catalane è assicurato! Vediamo se uno dei team riesce a prendere il largo nella classifica e distaccarsi dai concorrenti. Occhi puntati anche su Luna Rossa, dopo la bella vittoria di ieri.
Nella GP42 Series, Paolo Cian tenta la fuga a bordo di Madrid-Caser Seguros e domina letteralmente in queste prime due giornate di regate. Oggi si godono il meritato vantaggio, cercando di scendere in acqua per aumentare il distacco dagli avversari.
Da non perdere: le regate di entrambe le Series saranno trasmesse live sul sito www.medcup.org dall’Audi MedCup TV. Disponibile anche il nuovo Virtual Eye Interactive, per un controllo totale sul campo di regata.
Alessandra Calvelli