QuickCut,tagli veloci e professionali a casa propria

QuickCut,tagli veloci e professionali a casa propria

QuickCut di Remington:

design compatto ed ergonomico per tagli veloci e professionali a casa propria

 

 

La cura di barba e capelli è un must degli ultimi anni, sempre più uomini preferiscono cambiare acconciatura e giocare con il proprio look nella comodità di casa propria. Remington, che conosce a fondo le esigenze di bellezza maschili, ha una novità perfetta per l’uomo che ama prendersi cura di sé: il tagliacapelli QuickCut HC4250, strumento professionale dall’innovativo design compatto ed ergonomico che, grazie alla dimensione ridotta, garantisce tagli ordinati e uniformi in piena autonomia.

Il nuovo QuickCut HC4250 si distingue dai tagliacapelli tradizionali per la forma innovativa, piccola e arrotondata, che permette un’impugnatura salda e confortevole con un’unica mano, facilitando notevolmente il taglio, basette e collo compresi.

Se qualcuno dovesse pensare che a piccole dimensioni corrisponda anche una piccola lama, dovrà ricredersi. Il QuickCut HC4250 Remington è dotato della Tecnologia CurveCut, lama in acciaio inox arrotondata in grado di seguire meglio le forme della testa permettendo una copertura di taglio maggiore del 57% rispetto alle lame standard. Grazie a questa tecnologia è possibile ottenere tagli veloci, precisi e uniformi con lunghezze variabili da 1,5 a 15 mm utilizzando i 9 pettini fissi forniti all’interno della confezione. Ma non finisce qui: la batteria al Litio di cui QuickCut è provvisto gli consente di mantenere un’elevata potenza per 40 minuti di autonomia in modalità wireless, permettendogli di diventare anche un perfetto compagno di viaggio da riporre nell’apposita custodia.

 

1. Lama in acciaio inox con Tecnologia CurveCut per un taglio ordinato e uniforme

2. Copertura di taglio maggiore del 57% rispetto a tagliacapelli con

3. Design ergonomico per un comodo utilizzo anche su collo e basette

4. 9 pettini fissi (1,5 – 15 mm)

5. Funzionamento con batteria al Litio per un’autonomia di 40 minuti

7. Funzionamento rete/wireless

 

 

Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa): 50,00 €

Autore

Articoli Correlati