Classe RC44, due nuove sedi per il 2016

Classe RC44, due nuove sedi per il 2016

Classe RC44

Classe RC44, dopo la stagione brillante e il finale delle BVI (British Virgin Islands) che ha visto Nika vincere meritatamente, gli organizzatori annunciano che per il decimo anno dalla nascita dell’evento saranno inaugurate due nuove sedi per il mondiale.

Prima tappa: Bermuda, poi la Spagna per l’anticipo di campionato per proseguire in sequenza a Portsmouth (UK), Cascais in Portogallo e infine Malta La Valletta.

Pelle P  e HYT (Hidro Mecanical Horologists) sono i partners della Classe RC44, Classe che dal suo debutto del 2007, ha regatato in Medio Oriente, Europa e Stati Uniti. Scelta ideale quindi quella delle Bermuda e anche piuttosto facile per il Tour. Il Royal Bermuda Yacht Club Regatta, ha spiegato il Presidente Andy Cox, non vede l’ora di accogliere i team e stando alle recenti dichiarazioni ufficiali pubbliche dichiara a nome di tutto il Club di sentirsi onorato a poter ospitare un evento cosi importante e prestigioso.

Classe RC44 Programma 2016

dal 2 al 6 Marzo Bermuda Cup Bermuda
dal 10 al 15 Maggio Sotogrande Campionato del mondo Spagna
dal 13 al 17 Maggio Portsmouth Cup Regno Unito
dal 21 al 25 Settembre Cascais Cup Portogallo
dal 23 al 27 Novembre Valletta Cup Malta

 

Fabrizio Scardovi

 

 

Autore

Religion Journalism with a Yachting & Sea Transport touch! (SEGUIMI IN VIDEO LIVE STREAMING SU TWITTER) @medherald - clicca su logo twitter

Articoli Correlati