Il Fano Yacht Festival al Porto Turistico Marina dei Cesariospita

Il Fano Yacht Festival al Porto Turistico Marina dei Cesariospita

Il Porto Turistico Marina dei Cesariospita la VII edizione del Fano Yacht Festival con una disposizione ottimale degli espositori sia in acqua che a terra al fine di rendere il Salone ancora più ospitale, intuitivo nei percorsi e accogliente per espositori e visitatori .
“Il Marina dei Cesari è la cornice ideale per il Fano Yacht Festival – ha dichiarato Alberto Cazziol, Presidente di Marina dei Cesari- un appuntamento che abbiamo sempre appoggiato e promosso nella sua crescita. Il Marina è un porto nuovo e ben attrezzato, in continua evoluzione, una struttura all’avanguardia per i diportisti ma anche una nuova “piazza” cittadina, aperta a tutti, che ospita durante l’anno eventi di forte richiamo e offre un paesaggio senza pari”.

PALA J
Situato all’ingresso di Marina dei Cesari, il Pala J è un’area rivestita di parquet in legno, coperta da una magnifica tensotruttura bianca a cupola alta 10 metri, sorretta da quattro scenografici archi di legno e rappresenta la più grande area coperta della città,

utilizzabile in qualsiasi stagione con una capienza di oltre 300 posti a sedere.
Completamente cablata, l’area può ospitare i più sofisticati impianti di registrazione, audio video e gli impianti di illuminazione più avveniristici. Un funzionale sistema di pannelli mobili su ruote permette di attrezzare l’area a convegno con il palco dei relatori o a sfilata. Il Pala J ospiterà infatti la cerimonia di inaugurazione e i convegni del Fano Yacht Festival e si trasformerà per accogliere concerti, spettacoli ed eventi di ogni genere.

J ROOF GARDEN
Il J Roof Garden ospiterà invece l’ AREA LOUNGE VIP , una terrazza affacciata sul mare con vista a 360° dal Monte Conero a Pesaro. Un’area esclusiva per espositori, main sponsors e clienti. Il luogo ideale per rilassarsi lontani dal caos del Salone Nautico pur rimanendo nel suo cuore, seduti su comodi divani a sorseggiare un cocktail o un flut di champagne, a gustare stuzzicanti assaggini e goloserie dolci e salate.

Autore

Articoli Correlati