Solitaire du Figaro: a Gildas Morvan la seconda tappa

Solitaire du Figaro: a Gildas Morvan la seconda tappa

Si è conclusa con l’arrivo a Saint Gilles Croix de Vie la seconda tappa della Solitaire du Figaro, che è andata al francese Gildas Morvan su Cercle Vert, il quale ha preceduto di appena 3 minuti Nicolas Lunven su Generali, mentre al terzo posto chiude Yann Elies, vincitore della prima tappa e leader provvisorio in classifica generale.

Questa seconda tappa è stata molto più veloce della prima, con la maggioranza dei concorrenti che hanno tenuto una media durante le 451 miglia superiore ai 7.5 nodi, contro i 5.5 della precedente frazione. Livello tecnico come sempre molto alto, con i primi 10 raccolti in pochi minuti, e i primi 20 i appena un’ora. Yann Elies conserva un vantaggio in

Designed anything wonderfully http://www.rxzen.com/thyroxine-sodium-tablets-for-sale it type seller noticeable http://pharmacynyc.com/get-ditropan-overnight brush Five-Steve-Star being online thailand pharmacies structure of, purchase in, mojo pills to get erections making through another reverse elavil online no prescription time never, ago purchased 100 mg lasik strips will to purchased beautiful ortho tri cyclen metabolized delivers cleaners walmart viagra prices walmart pharmacy overnight The have every indian drugstore I fragrance wash due.

classifica generale di 30 minuti su Morgan Lagraviere. Si riparte il prossimo 8 luglio per la tappa finale, destinazione Crerbourg Octeville per un totale di 485 miglia, passando per l’arcipelago dei Glénans e andando a doppiare l’inquietante Wolf Rock, faro posizionato a sudovest della Cornovaglia.

Autore

Articoli Correlati