HUGO BOSS Sailing Project: con la nuova BOSS Black Eyewear Collection a Copenhagen

HUGO BOSS Sailing Project: con la nuova BOSS Black Eyewear Collection a Copenhagen

L’estate è arrivata insieme agli occhiali da sole di ispirazione sportiva creati da BOSS Black Eyewear per lo skipper Alex Thomson e il suo equipaggio. Preceduti dal claim della campagna di lancio – “Follow your vision” – sono comparsi nelle vetrine dei migliori negozi di ottica e si preparano a dare il proprio ideale benvenuto al 60 piedi HUGO BOSS durante la permanenza nella capitale danese dal 26 al 30 agosto25 agosto 2011 –

L’estate è arrivata. E a Copenhagen, così come nel resto d’Europa, è apparsa nelle vetrine dei migliori negozi di ottica la Collezione BOSS Black Eyewear 2011. La nuova collezione BOSS Black Eyewear e il Progetto SailingLa collezione 2011 – disegnata, prodotta e distribuita da Safilo, official licensee HUGO BOSS Eyewear – comprende i nuovi occhiali da sole dal design sportivo  (BOSS 0392/S e BOSS 0393/S) espressamente sviluppati per lo skipper britannico Alex Thomson e il suo equipaggio. Declinati nei toni del blu, rosso, alluminio, nero opaco e lucido, sono perfetti per lo sport e adatti anche al look di ogni giorno.  I due modelli vanno ad affiancare gli occhiali da sole  “ALEX 99”  dalla linea avvolgente e aerodinamica (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S), lanciati con successo lo scorso anno  nel quadro dell’HUGO BOSS Sailing Project.

Dedicati espressamente allo skipper di cui portano il nome, fra aprile e maggio gli “ALEX 99” sono stati protagonisti di una campagna di comunicazione che ha interessato i principali media sportivi e lifestyle europei della carta stampata.

Il 60 piedi HUGO BOSS
La campagna, caratterizzata dal claim “Follow your vision” e legata al fascino oceanico della Barcelona World Race, comprende  inoltre un’ampia gamma di materiali per il punto vendita dedicati alla BOSS Black Eyewear  Collection  2011. Oggi, esposti nei negozi in un contesto inequivocabilmente “sailing”, questi occhiali da sole dalla chiara impronta sportiva danno il loro ideale benvenuto al 60 piedi sponsorizzato da HUGO BOSS, atteso a Copenhagen dal 26 agosto. Nelle mani del suo skipper, questa barca  –    progettata da Finot-Conq Architectes e costruita nel 2007  – si è affermata come una delle più veloci della sua classe stabilendo il record mondiale di distanza sulle 24 ore e piazzandosi seconda nella Barcelona World Race 2007/2008. Proveniente da Sylt,  HUGO BOSS lascerà Copenhagen dopo il 30 agosto per far ritorno nel Regno Unito.

Autore

Articoli Correlati