Italia Surf Expo 2011 ricorda Andy Irons: domenica una cerimonia speciale in riva al mare

Italia Surf Expo 2011 ricorda Andy Irons: domenica una cerimonia speciale in riva al mare

100 lanterne luminose renderanno omaggio a un grande campione che non c’è più.

Italia Surf Expo ricorda Andy Irons, che proprio pochi giorni fa avrebbe compiuto 33 anni. Il tramonto di domenica 31 luglio sarà tutto per lui con una cerimonia speciale in riva al mare.

Cento volontari per accendere ben cento lanterne luminose, voleranno nel cielo per rendere omaggio ad uno dei più grandi campioni di surf di sempre che nello scorso novembre se ne è andato, lasciando un vuoto nei cuori di tutti gli amanti del surf e dello sport intero.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’organizzatore di Italia Surf Expo ed in particolare da Alessandro Marcianò che aveva conosciuto Andy 2 anni fa a Santa Marinella rimanendo affascinato dai racconti ondiferi sul Nicaragua del campione del mondo!

Una passione che unisce tutti gli amanti dei boardsport e che domenica accompagnerà la luce di Andy nel cielo del litorale laziale, così lontano dal suo mondo, ma così vicino al suo cuore, pronti a cavalcare insieme un’ultima onda.

Da domenica verranno distribuite le lanterne volanti alle prime cento persone (preferibile accendere e lanciare la lanterna in coppia)

Photo: Daniele Mai/Andy Irons e Ale Marcianò a Santa Marinella (2009)

Autore

Articoli Correlati