Regata Nazionale della Classe Equipe: Juniores e Cadetti

Regata Nazionale della Classe Equipe: Juniores e Cadetti

Lo splendido campo di regata di Campione del Garda ospiterà nel prossimo week end la terza regata Nazionale della Classe Equipe per le categorie Juniores con le vele Evolution ed i Cadetti con le vele Under 12.

Alla regata di Campione del Garda, l’ultima prova valida per la definizione della ranking listi nazionale, sono attesi circa 35 equipaggi.

Dopo le 12 prove disputate, nella categoria Juniores Evolution sono tre gli equipaggi praticamente appaiati in testa. Boragni- Fassio, Genesio- Volpi e Rosati- Smit, sono racchiusi nello spazio di un punto e daranno vita certamente a una bellissima battaglia. Altri equipaggi potrebbero impensierire il terzetto, a cominciare dalla coppia Richero-Primavera, dominatrici della prima regata Nazionale di Loano ed impossibilitate a partecipare alla seconda di Follonica.

Nella categoria Under 12 sarà appassionante la lotta per i pazzamenti tra il secondo e sesto posto con ben cinque equipaggi racchiusi in tre punti con il primo in pratica già appannagio di Abbruzzese-Ferrari, dominatori delle prime due Nazionali con ben otto vittorie.

Il programma prevede la prima partenza alle 13.00 di sabato 28. Le prove da disputare sono sei prove per gli Juniores e quattro per i Cadetti.

Autore

Articoli Correlati