
Fano Yacht Festival, in programma dal 12 al 15 maggio, non è semplicemente una fiera della nautica, ma un evento che vuole riflettere lo stile, la ricercatezza, il design, la qualità e tutte le caratteristiche preziose che il settore della nautica porta intrinseche in sé.
Il mondo della nautica si muove attraverso la passione per il mare, è spirito libero, relax, agiatezza. È un mondo di aziende che lavorano secondo concetti e valori alti, e che esprimono glamour, eleganza e stile di vita di chi poi sceglierà quel prodotto.
Nella nuova immagine del FYF intendiamo trasmettere tutto questo, evocando la classe e la pacatezza di chi sa distinguere e sa apprezzare il bello.
Il manifesto rappresenta una donna dal portamento elegante che indossa un grande cappello su cui, al posto di un fiore, si colloca una barca. Le linee del cappello, infatti, appaiono come un percorso d’acqua solcato da uno yacht. Nel complesso, l’impostazione grafica si presenta originale e seducente, con un chiaro riferimento ai manifesti balneari di inizio ‘900.
Per maggiori informazioni: www.fanoyachtfestival.it