Coppa America nel caos: rimborsati alcuni biglietti, Luna Rossa si allena

Coppa America nel caos: rimborsati alcuni biglietti, Luna Rossa si allena

Che caos questa Coppa America, adesso che la partecipazione di Artemis è in forte dubbio e si ha la certezza che il team svedese non parteciperà alle fasi iniziali della Louis Vuitton Cup. Il regolamento permette a Artemis di rientrare in semifinale, dove incontrerà la perdente della sfida Luna Rossa-Team New Zealand, che battaglieranno in cinque match a partire dal 7 luglio.

Il managment della Coppa corre ai ripari per provare ad arginare almeno il danno d’immagine, e ha deciso di risarcire i biglietti che gli spettatori avevano acquistato per il primo periodo di regate, quello dove mancherà Artemis. Gli spettatori rimborsati avranno un diritto d’opzione per le regate successive quando, si spera, tutti e tre gli sfidanti saranno in acqua.

Nel frattempo Luna Rossa ha proseguito i suoi allenamenti e sembra perfezionare il suo foiling in vista degli  appuntamenti ufficiali: Team New Zealand sembra avanti sotto il profilo delle prestazioni, ma il cat italiano da l’idea di essere più stabile e controllabile. Sarà così?

Autore

Articoli Correlati