Meeting Internazionale del Mediterraneo, vince Damian Suri

Lo svizzero Damian Suri, vince il Meeting Internazionale del Mediterraneo per gli Juniores, Marcelo Cairo Assenza – spagnolo – per la classe cadetti e il francese Club Nautique de Claouey si aggiudica il Trofeo Dino Minaglia per la squadra meglio qualificata.

Per l’ultima giornata del Meeting Internazionale del Mediterraneo Trofeo Kinder + Sport, il cielo era soleggiato ed azzurro, ma il vento si è fatto attendere fino al primo pomeriggio. Nonostante questo non ha tradito la settantina di concorrenti iscritti al Meeting che hanno potuto portare a termine un’ultima regata, portando a sette le prove per la classifica Juniores e a cinque per
quella dei cadetti.

Per la classifica Juniores, primo classificato, dopo regate mozzafiato che hanno visto il podio conteso all’ultima prova, tant’è vero che i primi sono a un solo punto di distacco l’uno dall’altro, è lo svizzero Damian Suri. Secondo posto per lo spagnolo Mon Canellas Salas, mentre terzo classificato è Giacomo Cinti, del Club Nautico Ravennate.

La prima classificata tra le ragazze invece è Elena Oddone, dello Yacht Club di Imperia.

Per la classifica di club, il prestigioso Trofeo Dino Minaglia, invece è stato vinto dal Club Nautique de Claouey che ha ottenuto un quinto, un settimo e un ventitreesimo posto con Johan De Seroux, Adrien Milcent e Thomas Badri.

Tutti spagnoli i primi tre cadetti, che prendono il gradino più alto del podio con Marcelo Cairo Assenza, secondo posto per Albert Gelpi Cornudella e terzo per Garci Rom Leandre. Il primo posto femminile è conquistato dalla francese Laurine De Sereux, dello Yacht Club Antibes.

Autore

Articoli Correlati