Eolian Sailing Week: tutto esaurito per la rassegna siciliana

Eolian Sailing Week: tutto esaurito per la rassegna siciliana

L’Eolian Sailing Week ha chiuso ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2012 che si svolgerà sull’isola di Salina dal 27 aprile al primo maggio. Con l’iscrizione della cinquantesima barca sono finiti i posti a disposizione nel porto di Santa Marina, la splendida cornice eoliana che ospiterà la rassegna siciliana.
Anche quest’anno la manifestazione sarà valida come Campionato Nazionale d’Area per le classi regata e regata-crociera, e Campionato Siciliano per la classe Gran Crociera. La formula dell’Eolian Sailing Week, un misto di regate costiere tra le isole e percorsi a bastone, continua a riscuotere un grande successo tra gli appassionati, che riempiranno l’isola nel weekend di fine aprile.
La location incantevole delle Isole Eolie gioca a favore degli organizzatori, che possono contare su un campo di regata unico come scenario naturale e per le condizioni del vento.
Appuntamento per tutti il 27 aprile a Salina per i controlli di stazza di rito, prima del via ufficiale delle regate in programma per il 28.
Per maggiori info e per scaricare i bandi di regata: www.eoliansailingweek.it

Autore

Articoli Correlati