
L’Eolian Sailing Week ha chiuso ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2012 che si svolgerà sull’isola di Salina dal 27 aprile al primo maggio. Con l’iscrizione della cinquantesima barca sono finiti i posti a disposizione nel porto di Santa Marina, la splendida cornice eoliana che ospiterà la rassegna siciliana.
Anche quest’anno la manifestazione sarà valida come Campionato Nazionale d’Area per le classi regata e regata-crociera, e Campionato Siciliano per la classe Gran Crociera. La formula dell’Eolian Sailing Week, un misto di regate costiere tra le isole e percorsi a bastone, continua a riscuotere un grande successo tra gli appassionati, che riempiranno l’isola nel weekend di fine aprile.
La location incantevole delle Isole Eolie gioca a favore degli organizzatori, che possono contare su un campo di regata unico come scenario naturale e per le condizioni del vento.
Appuntamento per tutti il 27 aprile a Salina per i controlli di stazza di rito, prima del via ufficiale delle regate in programma per il 28.
Per maggiori info e per scaricare i bandi di regata: www.eoliansailingweek.it