Autunnale Minialtura di Palermo: su tutti North Sails-V Technologies

Autunnale Minialtura di Palermo: su tutti North Sails-V Technologies

Il Campionato Autunnale Minialtura di Palermo, organizzato dal Centro Universitario Sportivo, si conferma essere un appuntamento spettacolare per livello tecnico e regate combattutissime. Due splendide prove sono state portate a termine nell’appuntamento di apertura, che ha visto scendere in acqua gli specialisti siciliani e non solo.

Nella prima giornata a brillare su tutti è stata la barca della North Sail, timonata da Filippo La Mantia, con Angilella alla tattica e un pozzetto completato da Giuseppe Paletta-Leonardi e Alparone, con il giovane ma promettente Vincenzo Picciurro a prua. A tenere testa a North Sails-V Technologies è stata la vecchia volpe Maurizio D’Amico su Chesivuoldire, che nella prima regata è riuscito anche a vincere la bolina iniziale prima di arrendersi alla superiorità degli atleti North.

Con due primi di giornata, l’equipaggio con al timone La Mantia si trova in testa al Campionato, seguito a breve giro da Chesivuoldire che, grazie a un D’Amico in gran forma, è stata per due volte seconda. La contesa riprenderà il 26 novembre, spettacolo assicurato nel golfo di Palermo.

 

Autore

Articoli Correlati