Cino Ricci ospite d’onore al Fano Yacht Festival

Cino Ricci ospite del FANO YACTH FESTIVAL . Lo skipper della mitica “Azzurra”, la prima barca italiana che ha portato il tricolore in Coppa America  ha presenziato alla 6^ edizione del Salone Nautico dell’ Adriatico a conferma della volontà annunciata di questa 6^ edizione di investire sul settore della vela.
Infatti all’interno dell’area espositiva del Fyf sono presenti non solo alcune delle ultime ritrovate del mondo della vela ma anche  vetrine con le migliori proposte per il vestiario tecnico e gli accessori del settore per la vacanza in barca o per la regata sportiva. Si ripropone inoltre la seconda edizione della regata FYF Race che verrà disputata domani 25 aprile nello specchio acqueo antistante il porto turistico per permettere ai visitatori di assistere comodamente dal Palco del Mare alla gara e allo spettacolo di colori degli spinnaker al vento. Oggi invece il Fano Yacht Festival è stato anche teatro, della presentazione in anteprima della regata velica The Fuxia Race, Trofeo Challenger Rinaldo Gasparini.
Nonostante il  maltempo il FYF non si ferma e accoglie i suoi estimatori che non perdono l’occasione per conoscere gli ultimi modelli del mercato in apertura alla bella stagione.

Autore

Articoli Correlati