
Tre giorni per incoronare il nuovo Campione Nazionale FreeStyle. Venerdi 16, sabato 17 e domenica 18 settembre nell’incantevole spiaggia di Porto Liscia-Coluccia, si disputerà la regata finale del Campionato Nazionale Windsurf Freestyle Open.
A organizzare l’evento ancora una volta insieme: Porto Liscia Windsurf Club e Windsurf Nation con la collaborazione, il sostegno e la professionalità del Circolo GDV Lega Navali di Santa Teresa Gallura e lo Sponsor GOPRO.
La tensione ormai è palpabile, gli Atleti del ranking nazionale e il numeroso popolo dei freestylers attendono una grande gara per celebrare un grande Campione.
Anche in questa occasione l’organizzazione si è occupata di stipulare convenzioni per agevolare Atleti e pubblico. Le informazioni indispensabili sono pubblicate sul sito http://www.windsurfnation.eu.
Come è ormai consuetudine la gara COLUCCIA FINALS sarà affiancata da manifestazioni collaterali che quest’anno vedranno il Diving Center di S.Teresa Gallura impegnato con dimostrazioni e test sabato con la collaborazione di GOPRO (telecamere portatili subaquee).
La novità 2011 sarà la concomitanza con la Gara di AQUATHLON che domenica vedrà impegnati i fenomeni dell’Endurance che disputeranno una Gara molto impegnativa.
Oltre 100 Atleti impegnati, 3 competizioni, il Titolo Nazionale da assegnare e tutte le attività di contorno.
Un appuntamento per tutti, un appuntamento da non perdere.