50° Salone di Genova: ci sarà Allstar Yacht Service con lo Striking 29 Day Cruiser

50° Salone di Genova: ci sarà Allstar Yacht Service con lo Striking 29 Day Cruiser

ALLSTAR YACHT SERVICE annuncia la presentazione come novità al Salone di Genova 2011 del nuovo STRIKING 29 DAY CRUISER.

Il nuovo Striking 29 Day Cruiser, come per il Cabin, è un’imbarcazione che offre un notevole comfort: l’impatto con l’onda è molto morbido, la direzionalità è tale da permettere di lasciare il timone senza variazioni di rotta, la virata avviene senza inclinazione, la stabilità è notevole grazie ad una deriva in carena e il comfort acustico è ottimo.

Il layout degli interni offre due ambienti sotto coperta con 2 cuccette, un letto matrimoniale oppure due letti a V e bagno con doccia. Ma forse la caratteristica più interessante è la versatilità d’uso nelle versioni:

· Day Cruiser nel classico uso mediterraneo con ampio pozzetto e dinette molto solari, con rollbar oppure senza, con tendalini per uso giornaliero, crociere e vacanze a bordo.

· HT con Hard Top in acciaio inox e copertura in vetroresina, anche con parte apribile, per un uso sempre mediterraneo ma con protezione per il sole, con chiusura parziale in tela per l’inverno,per navigazioni giornaliere, crociere e vacanze a bordo.

· Fishermann con tutte le attrezzature per ogni tipo di pesca, ma sempre con la possibilità dell’usodiportistico per crociere e vacanze a bordo.

· Con costruzione su richiesta per usi specifici. L’offerta di due allestimenti permette di costruire l’imbarcazione come più si desidera, risparmiando nella versione standard, oppure con tutti gli accessori possibili nella versione lusso.

Le motorizzazioni proposte sono singole e doppie a gasolio, permettono nel caso della coppia da 170 hp common rail, un consumo orario irrisorio, offrendo una gestione generale molto economica.Sono proposte anche due versioni ibride, monomotore e bimotore.Queste motorizzazioni sono particolarmente indicate per i pescatori, il motore elettrico permette infatti di evitare il trolling valve, offrendo una giornata intera di traina senza usare il motore termico al minimo e senza l’abuso delle frizioni con il trolling valve. Inoltre permette di avere a bordo un potente generatore elettrico di almeno 6 kW. Economicamente parlando la motorizzazione monomotore ibrida, considerando il risparmio dei trolling valve e del generatore, non costa nulla, offrendo inoltre la monoleva elettronica di comando.

CARATTERISTICHE TECNICHE
DIMENSIONI: m 9,20 ft x m 3,00 (NATANTE)
DIMENSIONI DI OMOLOGAZIONE CE: m. 8,40 x m. 3,00
MATERIALE COSTRUZIONE: PRFV omologata RINA
CARENA: V profondo
CERTIFICAZIONE: C.E. – categoria di progettazione C oppure a richiesta B
MOTORIZZAZIONI STANDARD: 2 x 170 hp td NANNI c.r.
MOTORIZZAZIONI A RICHIESTA:1 x 320 hp td NANNI c.r. – 2 x 200 hp td NANNI c.r. – 2 x 210 hp td VM c.r. – 2 x 225 hp td VOLVO c – 2 x 220 hp td YANMAR 6 by2 220 c.r. – 2 x 7 KW + 2 x 200 hp td NANNI c.r. – 1 x 15 KW + 1 x 300 hp td FNM c.r.
TRASMISSIONI: entrobordo
DISLOCAMENTO: Kg. 4.500 circa a secco
SERBATOIO CARBURANTE: 500 litri
SERBATOIO ACQUA: 100 litri circa
PORTATA PERSONE: 8
POSTI LETTO: n. 4
BAGNI: uno

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