
Dopo la pausa estiva, riprende il largo il Philips Saeco Sailing Tour seguendo una nuova rotta che raggiungerà nei mesi di settembre e ottobre nuove destinazioni marine e lacustri per prolungare l’atmosfera spensierata e rilassantedelle vacanze, all’insegna del gusto.
Quest’anno, la prima fase del Philips Saeco Sailing Tour si è svolta con sei tappe da aprilea giugno riscuotendo un grande successo di visitatori e di coffee experience: più di 3000 caffè, infatti, sono stati degustati da altrettanti amanti dell’espresso all’interno dell’esclusiva Philips Saeco lounge, vera oasi di relax dove è possibile godere un ottimo caffè o un cremoso cappuccino preparati a regola d’arte con Syntia, Xelsis ed Exprelia, lemacchine automatiche Philips Saeco in grado di estrarre tutti gli aromi distintivi dai chicchi appena macinati.
I visitatori avranno anche l’opportunità di dilettarsi a scoprire la propria miscela preferita,personalizzando l’espresso in base ai gusti di ciascuno oppure scegliendo la propriaspecialità a base di caffè preferita: dall’espresso ristretto ad un cremoso cappuccino fino atonificanti bevande fresche profumate al caffè. Inoltre, per mettere alla prova non solo la finezza del palato e dell’olfatto ma anche la prontezza dei propri riflessi: ognuno può cimentarsi nell’ormai nota Philips Saeco Bean to Cup, la divertente sfida virtuale con l’immancabile “tazzina” sul filo delle onde. Questo divertente advergame riservato inizialmente agli ospiti del tour è diventato da luglio un’applicazione da scaricare gratuitamente sul proprio iPad, iPhone e iPod touchdall’Apple Store, un divertente passatempo sempre a portata di “touch” da condividere congli amici. Sarà possibile, infatti, pubblicare il punteggio raggiunto sulla pagina facebook di Philips Stile e Benessere e decretare così la migliore performance all’aroma di caffè.
Il prossimo appuntamento con il Philips Saeco Sailing Tour è per il 17 e 18 settembre, presso la Marina Dorica di Ancona.
Di seguito il calendario con le tappe autunnali del tour:
– Marina Dorica – 17 e 18 settembre (Regata del Conero) – Marche
– Circolo Nautico Fraglia Vela Riva – 24 e 25 settembre (Campionato Italiano Classe Olimpica) – Lago di Garda
– Rive di Trieste Villaggio Barcolana – dal 5 al 9 ottobre (Barcolana) – Friuli Venezia Giulia