Corte Lotti Marine importa Tiara Yachts

Corte Lotti Marine importa Tiara Yachts

Corte Lotti Marine sigla un accordo per l’importazione e la distribuzione in esclusiva, per tutto il territorio italiano, con TIARA YACHTS per la commercializzazione delle famose imbarcazioni americane “Tiara”.

La base logistica ed operativa sarà quella dell’ omonimo porto Lotti della Spezia dove, Corte Lotti Marine, ha i suoi uffici commerciali ed un valido supporto tecnico offerto dalle strutture di Lotti Shipyard, nota realtà del golfo della Spezia.

Grande soddisfazione è stata espressa, dallo staff di Corte Lotti Marine, Andrea Lotti e Raoul Zunino che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore nautico.

In un mercato sempre più selettivo e di nicchia, le performance di queste imbarcazioni (scafi marini particolarmente adatti alla pesca d’altura), costituiscono un’ opportunità importante per conquistare una clientela attenta ed esperta, non influenzata dalle mode del momento.

Corte Lotti Marine sarà presente con uno spazio in acqua all’interno della marina nuova(area Sport Fisherman), al prossimo Salone Nautico di Genova con i nuovi modelli “Tiara 3100” e “Tiara 3900”.

Photo: flickr.com/toprural

Autore

Articoli Correlati