
La 15° edizione della Swan European Regatta, ospitata dal Royal Yacht Squadron, quest’anno vedrà la pertecipazione di 46 barche provenienti da 8 nazioni diverse. L’evento si svolgerà a Cowes (UK) tra il 9 eil 15 luglio 2011.
Proprio a 3 giorni dall’inizio della regata la compagnia di assicurazioni Pantaenius rinforza e estende la sua collaborazione a lungo termine con Mawtor’s Swan. Inoltre diventa title-sponsor della “Owners dinner” (la cena degli armatori) durante la Swan European Regatta 2011.
Enrico Chieffi, Managing Director della Nauror’s Swan ha commentato: “in questi 10 anni abbiamo goduto di un’ottima partnership con Pantaenius e abbiamo condiviso molti obiettivi. Continuare questa collaborazione ed estenderla al di fuori dell’area tecnica dell’evento non fa che rinforzare il nostro rapporto e ci permette di incontrare i nostri clienti in un contesto rilassato”.
Martin Baum, Managing Director di Pantaenius, ha aggiunto: ” Swan è stata l’inizio della mia vita in barca a vela da quando ne ho ricordo e sono sempre molto affascinato da questi yacht e dallo spirito della famiglia Swan. Diventa una scelta ovvia per Pantaenius diventare parte di questa famiglia. Conosco i propietari di questi yachts da molti anni e sarà per un onore ospitare la cena per gli armatori”.
Con 46 barche da 8 nazioni diverse e che vanno dai 36 ai 65 metri la competizione e il divertimento sono garantiti! Inoltre gli 8 Swan 45 durante la European Regatta gareggeranno anche per il titolo Swan 45 European Champion.
Il programma sociale prevede:
– lunedì 10 luglio: apertura della reception al Royal Yacht Squadron
– martedì 12 luglio: PANTAENIUS Owners Dinner al the Royal Yacht Squadron
– mercoledì 13 luglio: ClubSwan Crew Party al Cowes Yacht Haven.
– venerdì 15 luglio: premiazione finale al Royal Yacht Squadron
Le regate invece si disputeranno dall’11 al 15 luglio