Re Boat Race: la regata grenn

Re Boat Race: la regata grenn

Ricicloti, all’arrembaggio! Dall’11 al 18 giugno “Da 100 a 1000 vele – La Festa del Mare di Roma” in collaborazione con Sunny Way, presentano, dopo il successo della scorsa edizione, RE BOAT RACE, la prima regata in Italia di barche costruite interamente con materiali riciclati!

Re Boat Race è una prova sportiva, artistica, manuale, ma soprattutto ecologica! I team realizzano infatti la propria barca usando esclusivamente materiale riciclato: bottiglie di plastica, lattine, cartoni del latte e tutto quello che può servire per costruire il natante più pazzo e colorato del litorale!

Sarà un’occasione unica per partecipare ad un evento che promuove il riciclo e il rispetto dell’ambiente marino e per quei team di equipaggi, soci dei Circoli nautici, gruppi di amici e famiglie o team aziendali che si vorranno sfidare in un modo diverso ed originale. I partecipanti avranno così modo di provare l’esperienza di un “team building” per migliorare l’affiatamento e il lavoro di gruppo. Vincere con un’imbarcazione costruita con le proprie mani sarà così una vera soddisfazione!

Autore

Articoli Correlati