World Match Race Tour: ottimo inizio del Bruni Racing Team

World Match Race Tour: ottimo inizio del Bruni Racing Team

Ottimo inizio del “Bruni Racing Team” nella seconda tappa del World Match Race Tour in corso di svolgimento sul Lago di Costanza, in Germania. Il team italiano ha terminato la giornata imbattuto, vincendo tutti e tre i match disputati rispettivamente contro Mathieu Richard, Eric Monin e Stefan Meister. Particolarmente importante il punto ottenuto contro il francese Richard, in un match ricco di colpi di scena, con una partenza in netto vantaggio per gli italiani che hanno costretto gli avversari a partire fuori e con una penalità. Richard però recuperava in fretta, approfittando di un gran salto di vento e passava in vantaggio alla boa di bolina. Altro sorpasso nella prima poppa a favore di Bruni, che riusciva poi ad allungarsi e tagliare il traguardo con un ottimo margine.
“Siamo proprio contenti di questi primi tre punti, soprattutto del punto ottenuto contro Richard in un match ricco di colpi di scena. Oggi il vento era veramente imprevedibile, speriamo di averne un po di più domani e di continuare a regalare così. I ragazzi oggi sono stati eccezionali e dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione” ha dichiarato Francesco Bruni.
Si continua domani con il round robin. Al termine della giornata la classifica vede in testa con 5-0 Damien Iehl,anche attuale leader del circuito, ed in seconda posizione a pari punti con 3-0 Francesco Bruni e Phil Robertson.

Tutti i risultati su www.wmrt.com

Il team e’ per l’occasione vestito da Helly Hansen Italia.

Autore

Articoli Correlati