Complimenti e auguri di buon vento a Tom Bushell, primo on board reporter della Volvo Ocean Race 2014-2015 che si unirà a Team Abu Dhabi alla corte di Ian Walker. Proprio lo skipper britannico ha visionato da vicino i test a cui è stato sottoposto Bushell, dando il suo ok per il primo media man del prossimo giro del mondo.
Inglese residente a Dubhai, Tom Bushell è capo redattore sport all’Arabian Radio Network, ruolo che lascerà da febbraio 2014 per iniziare una complessa e dura preparazione in vista della regata. Ogni onboard reporter produrrà quotidianamente video, audio, foto e testi per contribuire a costruire la base di appassionati della regata, al di là del tradizionale pubblico, attraverso la televisione, i media sociali e digitali, la radio, i quotidiani e le riviste. Gli onboard reporter, inoltre, non sono autorizzati a contribuire in alcun modo alla conduzione della barca.
Gli organizzatori puntano ad arrivare a sette team di cui fino ad ora conosciamo Abu Dhabi, Team SCA, Team Dongfeng e Team Brunel.