151 Miglia 2014: gli iscritti sono già 125

151 Miglia 2014: gli iscritti sono già 125

A meno di due settimane dal via della 151 Miglia 2014 la regata toscana fa segnare un nuovo record di iscritti, ben 125 che partiranno da Livorno il 30 maggio. Anche per quest’anno la regata è inserita nel calendario del Campionato Italiano Offshore, confermandosi una classica delle regate in Tirreno.

Le barche saranno ospitate per la prima volta anche a Pisa, che come sempre avrà una delle boe di percorso piazzate davanti Marina di Pisa. Rotta che prevede quindi la partenza appunto da LIvorno, la boa di Marina di Pisa, la Giraglia, l’Elba e le Formiche di Grosseto da lasciare a sinistra, l’isola dello Sparviero a destra prima dell’arrivo a Punta Ala.

“Eʼ bello riscontrare che tutto il lavoro di preparazione sia stato recepito in maniera così forte dagli armatori, che si sono iscritti in massa, e che il numero delle iscrizioni sia in continua crescita”, ha dichiarato Roberto Lacorte, Presidente dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e vice-Presidente e Amministratore Delegato di Pharmanutra. “Sono molto felice, inoltre, perché questo risultato è stato raggiunto in una fase molto importante della vita della 151 Miglia, ovvero nel momento in cui ci siamo dotati di strutture idonee per supportare questa notevole crescita”.

Autore

Articoli Correlati