Surf Expo 2011: svelati i vincitori del contest “Vinci Jack Jhonson” e in palio nuovi biglietti

Surf Expo 2011: svelati i vincitori del contest “Vinci Jack Jhonson” e in palio nuovi biglietti

Torna l’evento più famoso del settore: Italia Surf Expo 2011, XIII edition. La Surf Culture sulle spiagge del Lazio il 29/30/31 luglio a Santa Severa, Roma.

Il contest indetto da SURF EXPO, in collaborazione con The Base, ha ottenuto un interesse altissimo da parte dei migliaia di fun italiani per il concerto romano del 23 luglio che vedrà protagonista assoluto il surfista cantautore Jack Johnson. Ma le sorprese non finiscono e, visto il grande numero di partecipanti e di appassionati alla musica, dalla prossima settimana gli organizzatori hanno deciso di mettere in palio ulteriori 10 biglietti/omaggio per non lasciare a bocca asciutta nessuno!!! Quindi rimanete sintonizzati sul sito italiasurfexpo per conoscere i giorni esatti del prossimo contest!

Il Surf Expo sarà presente la sera del concerto con una postazione speciale dove tutti potranno conoscere le sorprese della 13° edizione che si svolgerà il weekend successivo dal 29 al 31 luglio sul mare di Santa Severa sulla spiaggia che scivola ai piedi del suggestivo Castello di Santa Severa, tra le più belle di tutto il litorale laziale, a soli 30 minuti da Roma.

I vincitori del contest finalmente svelati! Ecco i nomi:

Sara Muscedere
Dimitri Paschali
Raffaele Triggiano
Alexia Miovilovich
Claudio Calafiore
Gabriele Ciarniello
Valerio Pianta
Valentino Vincenzo
Cristina La Villa
Liliana Bonfiglio

Il SURF EXPO sarà un “Energy Village” promotore di puro divertimento attivo che coinvolge ed emoziona da anni il grande pubblico tra eventi spettacolari e prove di tutte le discipline del surf, windsurf, grinch, indoboard e della nuova tendenza di questa generazione: il SUP, Stand Up Paddle. In particolare alcuni tra i marchi più importanti del settore propongono dei corsi aperti a tutti e gratuiti: RIP CURL, marchio storico australiano, sarà presente con una mega Rip Curl surf school per svelare i segreti del “surfing”, la HOBIE SUP academy, invece, offrirà l’opportunità di avvicinarsi alla nuovissima disciplina dello “stand up paddle” e la X RAY Windsurf Academy sarà capitanata come sempre dal freestyler capitolino Raimondo Gasperini. Grande ritorno in stile per HOT BUTTERED, un altro marchio storico del surf australiano, fornitore ufficiale delle “divise-surf” dell’intero staff SURF EXPO 2011.

Le attività non finiscono qui:  Indoboard test area, la grande novità dei voli “adrenalici” fino a 10mt con BAG JUMP, le performance live dell’illustratore Marco Simeoni su tavole da skate e surf e molto altro ancora.

Sport di giorno, divertimento dal tramonto fino a notte. Con il calare del sole il SURF EXPO si trasforma con serate indimenticabili tra: Sfilate di moda e bikini show, film festival, shopping on the beach, feste in spiaggia con Dj session e tanto altro…

Tra gli ospiti alcuni tra i migliori atleti nazionali ed internazionali, Autorità e personaggi dello spettacolo musicale e televisivo. Lo scorso anno la star fu il “Re hawaiiano” Sunny Garcia, campione del mondo ASP (Association Surfing Professional) nel 2000 e sei volte vincitore della Triple Crown. Per l’edizione 2011 siamo in attesa di un’altra leggenda del surf mondiale ma e’ ancora presto per svelare le tantissime novità che vi aspettano al SURF EXPO 2011.

Photo: italia surf expo

Autore

Articoli Correlati