Sexy Anna Tunnicliffe: l’oro olimpico laser posa per ESPN

Sexy Anna Tunnicliffe: l’oro olimpico laser posa per ESPN

Qualcuno sulle prime aveva pensato a un fotomontaggio, ma la foto dell’oro olimpico Laser a Pechino, la 29enne campionessa di vela americana Anna Tunnicliffe, velista dell’anno ISAF 2009 e 2001,  è assolutamente vera.

Lo scatto ritrae la bionda velista completamente nuda mentre lavora alle cinghie del suo laser in una giornata di vento fresco e mare formato. Non si tratta di un’improvvisa mania di esibizionismo della fortissima Tunnicliffe, ma molto più semplicemente di un servizio fotografico che ha realizzato la rivista statunitense ESPN, dedicato al corpo umano, che ha come modelli vari personaggi dello sport, scelta dettata dalle ormai vicine Olimpiadi di Londra.

Il viso carino della Tunnicliffe stride con il fascio dei muscoli tesi del suo corpo, impegnati a contrastare la spinta del Laser, in una posa che di sexy ha ben poco, ma ritrae il fisico dell’atleta in splendida forma e nel suo massimo sforzo.

La campionessa americana sarà presente alle Olimpiadi di Londra, questa volta non nel laser ma nel match race femminile, dove per altro è in testa alla classifica mondiale di specialità.

Autore

Articoli Correlati