Wider Summer 2011: Wider 42′, il Party Boat in Tour

Wider Summer 2011: Wider 42′, il Party Boat in Tour

Wider 42′ in tour a Porto Rotondo e St. Tropez!

Wider, azienda nautica nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, salpa a bordo del Wider 42′ per il tour estivo ‘Wider Summer 2011′ che fa tappa a Porto Rotondo fino al 10 Agosto e a St. Tropez dal 13 al 15 Agosto.

Per entrambi gli appuntamenti il Wider 42′ sarà disponibile per prove a mare (su prenotazione) che permetteranno di conoscere da vicino l’incredibile mix di adrenalina e divertimento di questo wider cockpit di 42 piedi, caratterizzato nelle linee da Fulvio De Simoni, pronto a trasformarsi e ad adattarsi alle più diverse esigenze e ad offrire un ampio ventaglio di soluzioni per garantire comfort e stabilità impensabili fino ad oggi per imbarcazioni di queste dimensioni.

Il Wider 42′ si distingue infatti poiché in grado di raddoppiare in soli 12 secondi la superficie calpestabile del pozzetto, grazie a due estensioni laterali dello scafo azionate tramite un sistema automatico brevettato.

Con Wider nasce l’innovativo concetto di Party Boat. La barca è dotata di tutto il necessario per godere il mare in un clima di relax e festa: l’impianto hi-fi ultraperformante in dotazione permette una diffusione audio ottimale per animare le giornate in compagnia; le sedute gonfiabili che sostituiscono le classiche sedute in vetroresina garantiscono il massimo del divertimento azzerando le distanze tra barca e mare; il pozzetto personalizzabile mette a disposizione il doppio dello spazio a bordo rispetto a yacht di pari dimensioni, per ospitare fino a 12 persone che possano godersi l’atmosfera di festa a bordo; la cucina esterna permette di poter vivere momenti di convivialità all’aria aperta.

Lo yacht intratterrà il pubblico di Porto Rotondo e St. Tropez per poi dirigersi alla volta dei saloni nautici di Cannes, dal 6 all’11 settembre 2011, e di Genova, dall’1 al 9 ottobre 2011.

“Wider Summer 2011 è un’iniziativa realizzata per poter essere sempre più vicini a Dealer, clienti e appassionati, e offrirà l’occasione di provare uno degli aspetti più distintivi della barca: un nuovo modo di vivere il mare, una nuova dimensione a bordo per un’esperienza di puro divertimento – spiega Tilli Antonelli, presidente di Wider. Il nostro intento è quello di fornire, con questo tipo di iniziative, un valido supporto per un mercato che riteniamo ancora vivo e ricco di passione”.

Wider, never enough!

Autore

Articoli Correlati