Nuovo Porto di Anzio: presentato il sito e iniziate le prenotazioni dei posti barca

Nuovo Porto di Anzio: presentato il sito e iniziate le prenotazioni dei posti barca

Venerdì 8 luglio, nella Sala consiliare della residenza municipale, il sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, e il presidente della Capo d’Anzio Spa, Luigi D’Arpino, hanno presentato alla stampa locale il nuovo sito internet della società incaricata della costruzione del nuovo porto. Il sito è raggiungibile da quello del Comune di Anzio o direttamente all’indirizzo www.capodanzio.com.

Per l’occasione è iniziata ufficialmente anche la prenotazione dei DOLT (Diritti di ormeggio a lungo termine).

Bruschini, D’Arpino e il direttore tecnico, ingegner Gianluca Ievolella, rispondendo alle domande del pubblico, hanno illustrato sommariamente gli ultimi atti procedurali, che precederanno la realizzazione dell’opera. Il crono programma, a questo punto, risulta pienamente rispettato, e pertanto l’inizio dei lavori dovrebbe aver luogo, come previsto, entro il 2012. Le azioni programmate nei prossimi mesi saranno la definizione del piano ormeggi, la gara d’appalto dei lavori e la consegna delle aree alla Capo d’Anzio.
Sul nuovo sito internet si possono trovare tutte le informazioni relative alle diverse esigenze: dal progetto ai moduli per le prenotazioni, dalle tariffe alle informazioni per i media . Nonché tutti gli elementi per contattare la Società o il Comune, telefonicamente o tramite e-mail. Da sottolineare che nella mailing list del Comune già da tempo risultano registrati un gran numero di persone interessate all’acquisto dei DOLT e dal momento in cui è stata convocata la conferenza stampa, avvenuto solo pochi giorni prima, i contatti si sono moltiplicati.
Photo: flickr.com/bowman77

Autore

Articoli Correlati